mercoledì 19 ottobre 2011

MESE DEL BENESSERE PSICOLOGICO

(106 Letture)


In Foto: L'Assessore ai Servizi Sociali Gianpietro Buiatti con il Presidente della Cooperativa Medialuna Ezio Bacchin.

L'Assessorato ai Servizi Sociali aderisce all'iniziativa "Ottobre mese del benessere psicologico". Si tratta di una serie di appuntamenti gratuiti che si terranno presso la sala Consiliare a Spinea e avranno il seguente calendario:

19 ottobre dalle 20.30 alle 22.30 il Dott. Marco Barbariga tratterà il tema: "Genitori e figli adolescenti: conoscersi e farsi conoscere. Educare alla relazione: percorsi di regole e percorsi di libertà."
27 ottobre dalle 20.30 alle 22.30 il Dott. Marco Barbariga tratterà il tema: "Genitori e figli adolescenti: conoscersi e farsi conoscere. La sfida dell'identità e della separazione".

"Attraverso iniziative come questa - spiega l'Assessore ai Servizi Sociali Gianpietro Buiatti - i cittadini ed in particolar modo i genitori e le famiglie possono confrontarsi in modo semplice e chiaro con le tematiche dell'adolescenza per costruire insieme percorsi virtuosi con specialisti di alto livello messi a disposizione da SIPAP (Società Italiana Psicologi Area Professionale). Info 800592625 - 3334027140.


http://www.comune.spinea.ve.it/index.php/news/6564

Nessun commento:

Posta un commento