Chi siamo

Maddalena Notarfrancesco


Sono Maddalena, mamma di tre bimbe Emma, Maria e Matilde e moglie di Emanuele.
Vivo e lavoro a Mestre.
Con la mia prima bimba ho avuto l'occasione di poter esplorare ed approfondire temi su cui prima non avevo mai riflettuto e con facilità mi sono appassionata di molti argomenti legati al maternato, dal parto, all'allattamento, al massaggio infantile, al portare i bimbi, alla comunicazione non violenta.
Sento in me molto forte un'indole che mi porta a propormi a sostenere le donne durante la maternità nelle sue diverse fasi, prima, durante e dopo, sia emotivamente sia condividendo le informazioni e i suggerimenti che ho approfondito.


Maddalena
Tel : 327 2566312
e-mail:
maddalena@puntodoula.org
maddalena@tramamme.it


Emanuela Pamio


Sono Emanuela, mamma di 3 figli , diversi nella loro unicità, che mi hanno fatto crescere come persona e come mamma.
Sono approdata al percorso di doula perché ho sperimentato le difficoltà emotive, fisiche e pratiche che si vivono nella gravidanza e nel parto, ma soprattutto nel dopo parto.
Credo nelle grandi capacità e risorse che possiedono tutte le persone e in particolare le madri ed ho molto rispetto per le diverse individualità.
Ci tengo in particolare al fatto che ogni persona possa trovare la sua dimensione per viversi la maternità nel modo che trova più consono.
Nel mio percorso ho approfondito temi legati all'allattamento, al maternato, alla comunicazione e in particolare alla comunicazione nonviolenta, al continuum, all'EC, pannolini lavabili, all'educazione empatica, allo svezzamento naturale rimanendo sempre curiosa e aperta a tutti gli approcci.
Sono appassionata di uncinetto e riciclo creativo.
 

Emanuela
Tel :345 0310856
e-mail :
Emy@puntodoula.org
Emanuela@tramamme.it